IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paita contro Scajola: “Arrogante con gli ambientalisti, il Piano Casa è scellerato”

Liguria. “L’unico in malafede, assessore Scajola, sei tu. Questo Piano Casa è una scelta scellerata che i liguri non vogliono e che volete soltanto tu e la tua maggioranza di centrodestra, che ogni giorno appare sempre più ostile e disinteressata alla Liguria”. Lo ha detto Raffaella Paita, capogruppo del Partito Democratico in Regione, che torna all’attacco sul Piano Casa dopo le affermazioni dell’assessore regionale.

“Se un gruppo così qualificato di associazioni nazionali, come quello composto da Fondo Ambiente Italiano, Italia Nostra, Legambiente, Lipu, Birdlife Italia e Wwf Italia, esprime un giudizio così netto e senza appello, tu, assessore, dovresti almeno porti qualche interrogativo. Invece preferisci rispondere con l’arroganza tipica di chi sa di aver fatto un cattiva legge, ma è costretto difenderla, anche di fronte all’evidenza. Sul tema “casa” non c’è niente da fare, caro Scajola: buon sangue non mente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.