IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Opere Sociali Servizi, il Cda ha scelto: Lorena Rambaudi nuovo Amministratore Unico foto

Savona. Alla fine è andata come prevedibile e annunciato da più parti: il nuovo Amministratore Unico di Opere Sociali Servizi sarà Lorena Rambaudi. L’ex assessore regionale e comunale ha superato la concorrenza dell’ex sindaco di Vado Ligure, Carlo Giacobbe, e della ex dirigente scolastica in pensione Gabriella Rosso.

Decisiva nella scelta di Rambaudi proprio l’esperienza, sia politica che professionale (educatrice in una cooperativa sociale), maturata in questi anni. “Apprezzato il livello di qualità professionale delle candidature pervenute, dopo attenta ed approfondita analisi – spiega il Presidente di Opere Sociali Servizi, Giovanni De Filippi – il CdA ed il Presidente hanno convenuto all’unanimità di proporre all’assemblea dei soci di Opere Sociali Servizi Spa il nominativo della dott.ssa Lorena Rambaudi per la carica di A.U. della Società”.

“Detta candidata ha, infatti, evidenziato le maggiori competenze professionali in campo socio-sanitario ed assistenziale – prosegue il presidente – maturate in trent’anni di attività in ambito sia privato che pubblico, avendo ricoperto ruoli operativi e manageriali”.

“Sono stati, inoltre, ritenuti rilevanti gli incarichi pubblici svolti a livello comunale, provinciale, regionale e in commissioni ministeriali relativi a materie sociali, sanitarie, assistenziali, contabili ed amministrative, specifiche del ruolo di Amministratore Unico richiesto da questa Azienda”, conclude De Filippi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.