IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ondata di furti a Campochiesa, torna in azione l’elicottero

Numerosi colpi segnalati nel pomeriggio e in serata nel territorio ingauno

Più informazioni su

Albenga. Ladri di nuovo in azione, ieri pomeriggio e sera, nel ponente savonese, soprattutto nella zona di Campochiesa d’Albenga. I primi colpi sono stati segnalati nel pomeriggio nella zona tra San Giorgio e Campochiesa, con furti sia nelle auto che in abitazione.

Verso le 18 un furto in abitazione è stato messo a segno in regione Rapalline; durante la serata nuovo colpo, stavolta in regione Rollo. E qualcun altro racconta: “Li ho avuti di nuovo sul terrazzo, ho trovato traccia di un passaggio, una scala che è servita molto probabilmente per passare dai miei vicini. È un incubo”.

E a seguito delle numerose segnalazioni l’elicottero dei Carabinieri è tornato in azione: per tutta la serata di ieri ha perlustrato la zona tra Albenga e Andora, nel tentativo di supportare le pattuglie a terra e fare da deterrente, impedendo ulteriori colpi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. nervoso
    Scritto da nervoso

    Ringrazamo i ns bei politici che hanno e stanno permettendo tutto questo ignorando l’ingresso di tutta la feccia dell’est d’europa e un pensierino ai magistrati che non perdono occasione nel riscontrare “cavilli” per rimettere in liberta’ questi soggetti quando vengono per caso arrestati. COMPLIMENTI non ho parole ma solo parolacce!.

  2. Scritto da Roy

    Ma come ci si puo’ difendere??
    Abbiamo integrato bene!! soprattutto l’est!