IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo appuntamento con “Loano impazza per gli artisti in piazza” foto

Dalle 15,30 per le vie del centro si esibiranno giocolieri, equilibristi e circensi

Loano. Domani proseguirà a Loano la rassegna “Loano impazza per gli artisti in piazza”, promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, organizzata dalla Compagnia dei Curiosi con la direzione artistica di Simone Peretti.

Ad inaugurare il pomeriggio di festa sarà la parata di trampolieri e clown del Circo Incerto, nelle vie del centro, che alle ore 15.30, in piazza Italia, darà vita al laboratorio di circo. I bambini potranno vivere la magia del circo, cimentandosi in esercizi di giocoleria (palline, piatti, cerchi, diablo, fazzoletti, bolas, ecc.), equilibrismo (sfera, rullo, filo teso) e sul trapezio aereo.

Alle ore 17, sempre in piazza Italia, saranno nuovamente protagonisti Gli Invers con lo spettacolo “Sospiro”. Jorik e Sascia daranno vita ad una spettacolare e suggestiva performance di equilibrismo su corda, fuoco, danza e molto altro.

Tra tante fiamme, piccole e grandi e in ogni direzione, effetti pirici e pirotecnici, i due artisti sfideranno la gravità con funambolici passaggi su melodie e ritmi che con armonica forza guideranno la scena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.