IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto per salvamento: Millesimo e Amatori Savona subito in luce

Numerosi titoli in carniere ai campionati regionali invernali

Millesimo. Il nuoto per salvamento savonese aspetta gli eredi di Marcella Prandi e fa un ulteriore passo in avanti con l’obiettivo di disputare una stagione agonistica ricca di soddisfazioni.

Pioggia di titoli e medaglie per Sporting Club Millesimo, Amatori Nuoto Savona, Doria Nuoto Loano e Rari Nantes Acqui Terme, società piemontese nella quale militano atleti valbormidesi.

Ecco le migliori performances degli atleti savonesi ai campionati regionali invernali, che si sono svolti alla Sciorba di Genova.

Per il Millesimo titoli regionali per Elisa Tarsio (Percorso Misto e Manichino Cadette), Nicolò Musso (Nuoto Sub Outsider), Claudia Bagnasco (Pinne e Torpedo Outsider).

Argento per Elisa Tarsio (Pinne e Torpedo e Manichino Pinne), Jessica Boazzo (Misto e Manichino), Nicolò Musso (Pinne e Torpedo), Robin Pregliasco (Manichino), Claudia Bagnasco (Manichino).

Bronzo per Jessica Boazzo (Manichino Pinne), Andrea Verbicaro (Pinne e Torpedo), Marco Verbicaro (Pinne e Torpedo e Super Life Saver)

Per l’Amatori Nuoto Savona titoli regionali per Giada Regoli (Misto e Super Life Saver Seniores) e le staffette 4×50 Ostacoli Seniores e 4×50 Manichino con Fassio, Baroni, Bazzoli e Regoli.

Quattro volte argento per Simone Mirenghi (Guys): Nuoto Sub, Pinne e Torpedo, Manichino Pinne e Super Life Saver. Seconda posizione anche per Bianca Meucci (Nuoto Sub Juniores), Martina La Porta (Misto Juniores).

Bronzo per Matteo Briano (Misto e Manichino Cadetti), Laura Baroni (Misto e Manichino Cadette), Sayda Sassari (Misto Juniores), Elisa Fassio (Nuoto Sub Cadette) e Martina La Porta (super Life Saver)

Per la Rari Nantes Acqui Terme oro e titolo regionale per Davide Gallo (Manichino Pinne Cadetti).

Argento e bronzo per Arianna Chiarlo (Nuoto Sub e Manichino) e bronzo per Gallo nel Super Life Saver.

Per il Doria Nuoto Loano un bronzo per Jessica Contento nel Manichino con Pinne.

Molto bene, quindi, in particolare Millesimo e Amatori Savona, che paiono in grado di migliorare nelle prossime manifestazioni regionali e nazionali i propri riscontri cronometrici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.