IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nominato il nuovo consiglio nazionale Lega Nord Liguria: entrano Ardenti e Sasso Del Verme foto

Liguria. Definito il nuovo consiglio nazionale della Lega Nord Liguria. Il nuovo “parlamentino” del Carroccio ligure, guidato dal già vicesegretario federale e nuovo segretario regionale Edoardo Rixi – eletto lo scorso 14 dicembre – ha riconfermato come presidente a vita Bruno Ravera.

Presidente è Francesco Bruzzone, responsabile Enti Locali Cristina Porro (consigliere comunale di Albenga), segretario amministrativo Luca Remuzzi, segretario organizzativo Stefano Garassino, responsabile tesseramento Federico Bertuello.

I nuovi membri del consiglio nazionale ligure si aggiungono ai membri eletti durante l’ultimo congresso regionale: Alessio Piana, Natale Gatto e Paolo Cenedesi (Genova), Gabriele Vecchia e Vittorio Mazza (Tigullio); Roberto Sasso Del Verme e Paolo Ardenti (Savona); Andrea Spinosi e Flavio Di Muro (Imperia); Stefania Pucciarelli (La Spezia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.