IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente Rai per gli abitanti di Cosseria, il sindaco: “Vogliamo sapere le cause”

Più informazioni su

Cosseria. Niente canali Rai per alcuni abitanti di Cosseria, di Casalidora e di frazione Rossi-Valle. Diversi residenti infatti in questi giorni, per più volte e per più giorni consecutivi, non sono riusciti a vedere alcun canale trasmesso dai mux Rai a causa di ripetute interruzioni del servizio.

Sui loro teleschermi dunque, al posto dei canali Rai (ma anche di La7 o di Primocanale) è comparsa la temuta scritta “segnale assente”. E ora il sindaco Roberto Molinaro si unisce alla protesta dei residenti, chiedendo chiarezza: “Poiché il canone viene regolarmente pagato auspichiamo che il contratto venga rispettato anche da parte della RAI – tuona Molinaro – É un servizio pubblico molto importante, specialmente in aree dell’entroterra dove i canali di informazioni sono minori rispetto a quello che può fornire una città (locandine esterne delle edicole, schermi digitali)”.

“Ci piacerebbe essere informati sulle cause di queste frequenti interruzioni – chiede il primo cittadino – è stato depotenziato il segnale? I ripetitori hanno subito dei guasti?”. E soprattutto, chiede Molinaro, “vogliamo sapere se dovremo vedere i canali a singhiozzo o se i problemi sono stati definitivamente risolti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alvaro felici

    Cosseria?!?
    E DAJE!Cementare tutto,privatizzare,grandi opere,delocalizzare,delegare,derogare ecc ecc tuttaquellarobalì…
    Nun te se vede la tivvù’?
    A burì pija armi&bagagli e aria!Smammare!!!

    UnAbbraccio
    Arvaro
    (L’IntegralistaDisintegratore)