IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore stroncato da malore Andrea Costagliola, commerciante stimato di Alassio e Cisano

Originario di Livorno era il titolare dei negozi di abbigliamento "Nevada Store"

Villanova d’Albenga. Probabilmente è stato un infarto a stroncare la vita ad Andrea Costagliola, 44anni, commerciante molto conosciuto nel ponente savonese.

Un lutto improvviso che ha scosso tutti i colleghi e i tanti amici che lo stimavano e che lo frequentavano da anni e che hanno saputo in giornata della tragica notizia.

Questa mattina, all’alba, il commerciante si è sentito male mentre si trovava a casa. La moglie Annalisa ha chiamato i soccorsi. Hanno provato a rianimarlo, ma purtroppo per Andrea non c’è stato nulla da fare.

Il commerciante che abitava con la famiglia a Villanova d’Albenga era proprietario di diversi negozi di abbigliamento ad Alassio nel Budello e a Cisano sul Neva nei pressi del Polo ’90. Tutti sotto lo stesso marchio: il Nevada Store.

Il commerciante scomparso stamane era originario di Livorno. “Una persona che aveva un cuore d’oro”, lo ricordano così gli amici che hanno saputo del grave lutto. Andrea Costagliola che viveva in una casa non lontano dalla strada provinciale 6 lascia, oltre alla moglie, anche due figli di 13 e 8 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.