IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore il giorno di Capodanno l’ex albergatore di Alassio Pietro De Iaco

Aveva vissuto per tanti anni nella Baia del Sole, il funerale celebrato a Lazise sul lago di Garda

Alassio. Aveva lasciato Alassio e da due anni anni viveva a Lazise sul lago di Garda, ma mai aveva dimenticato la Baia del Sole dove aveva lavorato come albergatore.

All’età di 81 anni è morto il giorno di Capodanno Pietro De Iaco, altra figura storica della cittadina rivierasca. Gestiva un albergo in piazza San Francesco. A dare la notizia è stato il figlio maggiore Alessandro De Iaco. “Il giorno di Capodanno, purtroppo, mio padre, Pietro ci ha lasciati. Un blocco renale gli è stato fatale. Il decesso è avvenuto all’ospedale di Peschiera, a pochi chilometri da Lazise sul Garda dove risiedeva dall’inizio del 2014”.

Pietro De Iaco aveva compiuto 81 anni lo scorso 3 novembre. Il funerale è stato celebrato ieri pomeriggio nella chiesa di Lazise insieme al resto della famiglia con i figli Fabrizio e Giuseppe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.