IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Multe a Gorra, Frascherelli ribatte a Lanfranco: “Un sindaco non si comporta così”

Finale L. L’episodio di ieri avvenuto nella piazza di Gorra, frazione di Finale Ligure, con la “quasi multa” nei confronti del sindaco di Magliolo Enrico Lanfranco, non è andato giù al primo cittadino finalese Ugo Frascherelli che oggi ha duramente replicato alle affermazioni del collega, il quale, mentre i vigili di Finale lo stavano per sanzionare in divieto di sosta con l’auto, ha fatto diverse rimostranze in tono agitato, rimarcando il danno per le attività della zona a causa dei divieti di parcheggio imposti nella piazza.

“Salvo appurare i motivi per i quali i vigili non hanno sanzionato il sindaco di Magliolo, ricordo che nella piazza di Gorra parcheggiare sempre in doppia fila e in divieto rappresenta un grave pericolo per la circolazione e la viabilità: per questo motivo sono stati dislocati i vigili urbani per controllare e multare chi trasgredisce. Quindi, l’atteggiamento del primo cittadino di Magliolo, con le sue rimostranze o altro, è stato senz’altro sbagliato” sottolinea il sindaco Frascherelli.

“Il passaggio per i negozi e le aree di sosta per le auto sono fondamentali, certo, ma questo senza violare il codice della strada e senza mettere a rischio la sicurezza stradale nella piazza centrale della frazione. Impiegare la polizia municipale in altro modo? I vigili ci sono anche per questo, ma forse il sindaco di Magliolo non lo sa…” conclude Frascherelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rispostarapida

    a Magliolo vige l’anarchia….