IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, auto cappottata sulla A6: due persone all’ospedale

Sul posto la croce rossa di millesimo, la bianca di Carcare, il 118, i vigili del fuoco di Cairo e la polstrada

Millesimo. Un’ambulanza della croce rossa di Millesimo e un altro mezzo della croce bianca di Carcare sono intervenuti per soccorrere gli occupanti di un’auto cappottata sulla A10 Torino-Savona.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 17 tra i caselli di Millesimo ed Altare. Secondo quanto riferito, il conducente del mezzo ha perso il controllo e la macchina è andata a sbattere contro la barriera laterale cappottandosi. Gli occupanti sono riusciti ad uscire dall’abitacolo sulle loro gambe e ancora prima dell’arrivo dei due mezzi e dell’automedica del 118 intervenuta per dare supporto insieme ad una pattuglia della polstrada e a una squadra dei vigili del fuoco di Cairo.

Nell’incidente, le due persone hanno riportato ferite di media entità per le quali si è reso necessario il trasporto in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona. Le loro condizioni, comunque, non destano preoccupazioni.

L’incidente ha provocato alcuni rallentamenti al traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.