IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miazza (Ap Savona): “Sul decreto del Consiglio dei Ministri non esprimo giudizi”

La riorganizzazione è stata discussa e approvata ieri sera a Roma

Savona. “Non ho ancora potuto approfondire lo schema di decreto quindi mi è impossibile esprimere qualsiasi parere. In ogni caso, come ho già detto in altre occasioni, le leggi si applicano e non si discutono. Per questo motivo non ritengo di esprimere commenti o valutazioni”.

Lo afferma Gianluigi Miazza, presidente dell’Autorità Portuale di Savona, relativamente alle due versioni del decreto “Riorganizzazioni dei porti”. Il documento è stato  approvato in sede di Consiglio dei Ministri ieri sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.