IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, più sole e temperature in aumento previsioni

Più informazioni su

Maccaja, ma non troppa, sulla Liguria. Continua il dominio dell’alta pressione sul bacino del Mediterraneo, ma sulla nostra regione l’arrivo di venti più secchi da nord porta il ritorno ad un clima più soleggiato. Si squarcia così il velo di nubi che ci ha accompagnato nelle ultime giornate e torna il sole, anche se non ovunque. Martedì prossimo dovrebbe però tornare la copertura nuvolosa.

Oggi, domenica 31 gennaio, spiegano gli esperti di Limet, avremo qualche raggio di sole tra Imperia e Genova, nubi basse e pioviggini persistenti tra Golfo Paradiso e spezzino. Una tendenza che si intensificherà nel pomeriggio.

sole di inverno

Attenzione allo stato del mare: sarà agitato al largo e sul levante, molto mosso a ponente. Temperature, già decisamente più alte della media stagionale, in ulteriore aumento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.