IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, maccaja a lungo termine previsioni

Più informazioni su

Pioggia debole e cielo coperto. La Liguria non scappa dal circolo vizioso continua a rimanere immersa nella Maccaja. Banchi di nubi medio-basse stazionano sulla nostra regione e nelle ultime ore hanno portato anche deboli precipitazioni, fino a 10 mm in prossimità dei rilievi appeninici.

Oggi, giovedì 28 gennaio, gli esperti di Limet prevedono poche variazioni, specie tra il savonese orientale, il genovesato e lo spezzino. Andrà meglio tra l’imperiese e il savonese di ponente, dove il tempo si manterrà generalmente asciutto, e anzi, saltuariamante vi sarà spazio per qualche timida schiarita.

Temperature decisamente anomale per il periodo, più simili a quelle autunnali: la colonnina di mercurio oscillerà per lo più tra i 12 e i 14°C lungo le coste, tra i 7 e i 10°C nell’entroterra, qualche punto in meno sulle vette appenniniche.

E il futuro non si preannuncia troppo differente: la situazione potrebbe durare fino alla metà della prima decade di febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.