IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, inizio settimana variabile sulla Liguria previsioni

Più informazioni su

Inizio settimana all’insegna della variabilità per la Liguria, ma il clima, alla fine, dovrebbe rivelarsi asciutto. L’attuale fase, spiegano gli esperti di Limet, è caratterizzata da rapidi impulsi instabili che attraversano l’Europa da ovest verso est.

meteo nuvole variabile 3 novembre 2015

Per questo, oggi lunedì 4 gennaio, avremo un generale miglioramento dopo le piogge delle scorse ore con al mattino residui fenomeni nelle zone interne del levante e sullo spezzino.

Dal pomeriggio tempo asciutto su tutta la regione con schiarite prevalenti e nubi alte in transito. Nuvolosità tuttavia nuovamente in incremento nel corso della notte.

I venti saranno settentrionali moderati o tesi, in serata soffieranno invece da meridione. Mare mosso sottocosta sul settore centrale, molto mosso altrove. Infine temperature in lieve aumento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.