IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: Epifania “baciata” dal sole, ma le nuvole sono dietro l’angolo previsioni

Più informazioni su

Savona. Cielo sereno e soleggiato nella giornata dell’Epifania su savonese e Liguria, con temperature che saranno comunque abbastanza rigide e in linea con la stagione invernale.

sole mare liguria

L’alta pressione torna gradualmente a rinforzarsi sul Mediterraneo, mentre continua la sfilata di fronti a latitudini superiori rispetto alla nostra, tuttavia nei giorni successivi la nuvolosità andrà aumentando. Queste le previsioni meteo del Centro Limet.

Foschia o nubi basse nelle aree più interne del Genovesato e del Savonese, mentre al pomeriggio ci sarà solo il passaggio di qualche velatura in transito da ovest verso est. I venti permangono da sud-ovest al largo, rinforzi come da avviso.

Dalla giornata di domani, giovedì 7 gennaio, assisteremo ad un graduale aumento della nuvolosità su tutta la regione, con possibili deboli piovaschi nel levante ligure, mentre il savonese dovrebbe essere risparmiato. Qualche schiarita da ovest a partire dal tardo pomeriggio.

Per venerdì 8 gennaio ancora passaggi nuvolosi piuttosto consistenti soprattutto sul settore centrale della regiona, dove non si esclude qualche piovasco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.