Befana con il sole

Meteo: Epifania “baciata” dal sole, ma le nuvole sono dietro l’angolo previsioni

Savona. Cielo sereno e soleggiato nella giornata dell’Epifania su savonese e Liguria, con temperature che saranno comunque abbastanza rigide e in linea con la stagione invernale.

L’alta pressione torna gradualmente a rinforzarsi sul Mediterraneo, mentre continua la sfilata di fronti a latitudini superiori rispetto alla nostra, tuttavia nei giorni successivi la nuvolosità andrà aumentando. Queste le previsioni meteo del Centro Limet.

Foschia o nubi basse nelle aree più interne del Genovesato e del Savonese, mentre al pomeriggio ci sarà solo il passaggio di qualche velatura in transito da ovest verso est. I venti permangono da sud-ovest al largo, rinforzi come da avviso.

Dalla giornata di domani, giovedì 7 gennaio, assisteremo ad un graduale aumento della nuvolosità su tutta la regione, con possibili deboli piovaschi nel levante ligure, mentre il savonese dovrebbe essere risparmiato. Qualche schiarita da ovest a partire dal tardo pomeriggio.

Per venerdì 8 gennaio ancora passaggi nuvolosi piuttosto consistenti soprattutto sul settore centrale della regiona, dove non si esclude qualche piovasco.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.