IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: ancora freddo intenso, ma con clima asciutto previsioni

Oggi mattinata con cieli parzialmente nuvolosi o a tratti nuvolosi, pomeriggio con qualche nube più convinta con possibilità di locali pioviggini

Più informazioni su

Liguria. Niente neve, ma freddo intenso e qualche (scarsa) precipitazione. Cessato l’allerta meteo senza che sulla provincia di Savona sia caduto un solo fiocco di neve, quella di oggi sarà una giornata all’insegna del freddo intenso, ma caratterizzata da scarse precipitazioni.

Alassio 19/01/2016 sole nuvoloso variabile

Oggi, martedì 19 gennaio, gli esperti di Limet prevedono una mattinata con cieli parzialmente nuvolosi o a tratti nuvolosi sul settore centrale ed il ponente. Sereno o poco nuvoloso a levante.

Nel corso della giornata qualche nube più convinta potrà nuovamente giungere sul settore centrale con possibilità di locali pioviggini. Venti tesi da Est/Nord-Est al mattino a ponente con rinforzi in calo fino a moderati nel pomeriggio con rotazione da Sud-Est ovunque.

I mari risulteranno mossi o localmente molto mossi con moto ondoso in scaduta. Le temperature aumenteranno soprattutto nei valori minimi, in aumento anche le massime in quota sull’Appennino. La sensazione di freddo comunque permarrà marcata anche lungo le coste battute dal vento.

Nella notte, tra l’altro, le colonnine di mercurio hanno fatto registrare valori record nell’entroterra savonese: con -11° a Sassello e -5,2° a Calizzano. Freddo anche lungo la costa dove le temperature hanno oscillato intorno agli 0°.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.