IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercato e festa della Befana, inizio d’anno ricco di eventi per Celle Ligure

La soddisfazione del sindaco Renato Zunino per l'ottima sinergia con tutti gli uffici comunali e Promotur

Celle Ligure. Inizio d’anno col botto per Celle Ligure. Gli eventi per le festività natalizie proseguono anche domenica 3 gennaio col mercato straordinario fino alle 16,30 che era saltato a Natale e Capodanno.

Sempre domenica, al pomeriggio, iniziativa per i bambini nel Centro Storico con il teatro Scalzo di Genova.  Domani è in programma anche la mostra fotografica degli allievi del Corso Base di Fotografia. Mercoledi invece è prevista la corsa delle Befane a cura del Centro Atletica.

“E’ iniziato un nuovo anno sperando davvero che il 2016 sia positivo – dice il sindaco Renato Zunino – Ieri sera e questa mattina nelle prime ore Celle tra l’altro ha salutato il nuovo anno con una grande festa in piazza e con uno spettacolo pirotecnico alla mezzanotte. Inoltre, grazie al TG3 della Liguria con due collegamenti, abbiamo fatto conoscere Celle e il suo entroterra. Ringrazio in modo particolare il vicesindaco e l’assessore al Turismo per il lavoro svolto perché tutte le iniziative di ieri funzionassero a meraviglia. Un ringraziamento al Promotur che con grande professionalita ha garantito il supporto logistico dell’intera giornata, a Giorgio Ferrando che ha seguito l’intera manifestazione, ai vigili urbani he sono stati presenti nella serata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.