IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Max Taddei è tornato al Savona: sarà già disponibile a Pontedera risultati

Costantini ha rescisso; sono venti i convocati per la trasferta in terra toscana

Savona. Gradito ritorno nel Savona Fbc: Max Taddei vestirà nuovamente la maglia biancoblù. Il centrocampista ha firmato oggi il contratto che lo legherà al Savona fino al 30 giugno 2016.

Arrivato in mattinata, si è già messo a disposizione dello staff tecnico e ha sostenuto a Quiliano la rifinitura della vigilia di Pontedera-Savona assieme ai compagni di squadra.

Taddei, classe 1991, nativo proprio di Pontedera, ha già contribuito alla salvezza del Savona nella passata stagione, scendendo in campo 17 volte dopo essere arrivato nella sessione di mercato invernale.

Cresciuto nel vivaio della Fiorentina, ha fatto tutta la trafila nella nazionale giovanile italiana, dall’Under 16 fino all’Under 20, collezionando 33 presenze e segnando un gol. Ha iniziato la stagione nella Pistoiese (13 gettoni in campionato, 2 in Coppa Italia) e ha giocato in Serie C anche con le maglie di Gubbio, Carrarese e Venezia.

Ha invece rescisso il contratto che lo legava al Savona Fbc Nicholas Costantini. Lascia con 15 presenze all’attivo: 13 in campionato e 2 in Coppa Italia.

C’è già Taddei, ma non ancora Pasqualini nella lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio a Pontedera.

Assenti gli squalificati Tassi e Cocuzza, lo staff tecnico ha chiamato venti giocatori: Bonavia, Cincilla, Falcone; Antonelli, Cabeccia, Lebran, Negro, Pinton, Rondanini, Vannucci; Carta, Clematis, Corticchia, Gagliardi, Steffè, Taddei; Boggian, Dell’ Agnello, Romney, Virdis.

Il Savona giocherà col lutto al braccio in memoria di Andrea Testa, socio e dirigente biancoblù, prematuramente scomparso.

La partita avrà inizio alle ore 17,30; arbitrerà Luigi Rossi della sezione di Rovigo, coadiuvato da Riccardo Fabbro (Roma 2) e Antonello Mangino (Roma 1).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.