IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mareggiate nel savonese, Vaccarezza: “Utilizzare risorse della Regione per gli arenili” fotogallery video

Ponente. “La scorsa notte le nostre spiagge sono state colpite da una violenta mareggiata; incalcolabili al momento i danni. Ad essere penalizzato non è solo il nostro territorio, ma anche il lavoro di persone oneste, serie, che hanno dedicato la vita alle loro aziende. La Giunta Toti ha ancora una volta avuto come primo obiettivo la tutela delle coste, raddoppiando gli investimenti a favore del ripascimento delle spiagge e lavorando affinché le risorse economiche che i balneari corrispondono alla Regione vengano impiegate nella difesa del territorio e degli arenili”. Lo afferma il Capogruppo FI in Regione Angelo Vaccarezza dopo la mareggiata che ha flagellato le coste e i litorali savonesi.

“La Liguria fa il suo dovere, sta ora al Governo attivarsi concretamente per trovare la soluzione. Il mio pieno sostegno va agli imprenditori del settore che si trovano in difficoltà” conclude Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.