IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mareggiata, ruspa all’opera al rio Ghiare di Celle Ligure

Operai e tecnici del Comune bonificano la zona del centro storico

Celle Ligure. Ruspa all’opera anche questa mattina alla foce del Rio Ghiare a Celle Ligure per liberarla e impedire che esca dai tombini e allaghi il centro.

“Si lavora insieme ai tecnici e agli operai del Comune, quindi al comando della polizia municipale e ai volontari della Protezione Civile per evitare situazioni pericolose e per mettere in sicurezza una delle zone più nevralgiche della nostra cittadina”, ha sottolineato il sindaco Renato Zunino.

Un intervento analogo, sempre dovuto alla violenza mareggiata, era stato effettuato ieri in quello stesso punto della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.