IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manutenzione e restyling per il Palasport “Craviotto” di Varazze

Nell’assestamento di bilancio 2015, sono state destinate risorse derivanti dall’avanzo di amministrazione degli scorsi mandati

Più informazioni su

Varazze. Interventi di manutenzione e ristrutturazione a Varazze per il palasport «Gerolamo Craviotto» e per il municipio, da anni strutture in stato di criticità. Per l’impianto sportivo è prevista la sostituzione degli aerotermi per il riscaldamento, della gomma antitrauma ai bordi del campo da gioco, l’installazione del parquet nelle due palestre minori al piano inferiore, sostituzione della pavimentazione nell’ingresso e nuova apparecchiatura di videoproiezione per la capiente sala congressi.

Nell’assestamento di bilancio 2015, sono state destinate risorse derivanti dall’avanzo di amministrazione degli scorsi mandati. Gli interventi di adeguamento saranno eseguiti unitamente al programma di manutenzione edile. E’ prevista la sostituzione dei canestri, quindi sarà installato un tabellone segnapunti moderno, messa a disposizione delle associazioni sportive locali la nuova attrezzatura utile allo svolgimento delle attività e creata una piccola palestra. Infine, sarà rifatto lo strato di vernice skating del parquet del campo principale. L’ammontare dell’investimento supera i cento mila euro.

Il Comune investirà 150 mila euro su interventi straordinari per migliorare l’efficienza energetica con la sostituzione dei serramenti al terzo piano e il rifacimento dell’impianto di riscaldamento del quarto. Ottimizzati anche vari spazi finora inutilizzati, ora divenuti uffici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.