IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mano schiacciata da un macchinario, infortunio sul lavoro in tipografia ad Albenga

Intervento da parte della Croce Bianca e del 118: uomo trasportato alla Chirurgia della Mano del San Paolo

Albenga. Infortunio sul lavoro questa mattina nella Tipolitografia Europa in via Adige ad Albenga. Secondo quanto appreso uno dei due soci dell’attività, L.P., 60 anni, ha riportato un grave trauma da schiacciamento ad una mano, provocato da un macchinario che stava utilizzando nelle fasi del lavoro di stampa.

Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’infortunio, avvenuto poco dopo le 12:00 di oggi: sono ancora in corso gli accertamenti del caso. Sembra che la mano destra sia finita sotto al rullo della stampa: forse un errore o distrazione, o ancora un problema tecnico.

Sul posto, allertati dall’altro socio che ha assistito alla scena e prestato le prime cure, sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Albenga e l’automedica del 118: l’uomo è stato trasportato d’urgenza presso il reparto di Chirurgia della Mano dell’ospedale San Paolo di Savona, dove verrà sottoposto ad un intervento chirurgico a seguito della lesione alla mano destra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.