IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo in arrivo, allerta gialla sulla riviera savonese di levante previsioni

Precipitazioni previste sulla costa tra Bergeggi e Varazze

Più informazioni su

Maltempo in arrivo in Liguria: la Protezione Civile ha emesso un messaggio di allerta idrogeologica “gialla” dalle ore 9 alle ore 24 di domani, sabato 9 gennaio. Ad essere interessate, in provincia di Savona, la Riviera da Varazze a Bergeggi, ma non il ponente o l’entroterra valbormidese.

Secondo il bollettino diffuso da Arpal, sono previste per domani deboli precipitazioni a carattere sparso che si intensificano nel corso della mattinata assumendo carattere diffuso sul centro-Levante con cumulate elevate su C ed E e significative su B.

allerta gialla

Le precipitazioni saranno in prevalenza moderate, ma potranno assumere carattere di rovescio o temporale con alta probabilità di fenomeni forti su BCE e bassa probabilità su A e D.

Venti fino a forti dai quadranti settentrionali su B e D e dai quadranti meridionali su C. Mare localmente molto mosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.