IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, cessato lo stato di allerta “giallo” previsioni

Dalla Protezione Civile si raccomanda di prestare la massima attenzione alle possibili gelate

Liguria. Come previsto è cessato questa mattina alle 6 lo stato di allerta “giallo” emesso dalla Protezione Civile Ligure nei giorni scorsi.

allerta verde

L’allerta “gialla” riguardava tutta la Liguria e gli esperti avevano previsto l’arrivo della neve in Val Bormida e valstura, Valli Trebbia, Scrivia e Aveto e nelle zone interne del Genovesato, oltre i 400 metri.

Nonostante lo stato di allerta sia cessato dalla Protezione Civile si racconanda di prestare la massima attenzione per le possibili gelate nelle zone interne e costante attenzione per l’assetto idrogeologico del territorio.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito “AllertaLiguria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.