IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nel mondo forense: si è spento l’avvocato Piero Franzosa

Il penalista è stato stroncato da un brutto male: aveva 58 anni

Genova. Dopo una lunga battaglia contro un brutto male si è spento l’avvocato Piero Franzosa, 58 anni, una vera e propria “colonna” per il tribunale di Genova, che però era molto conosciuto ed apprezzato anche a Savona.

Il noto penalista è scomparso ieri all’ospedale San Martino dove era ricoverato. L’avvocato Franzosa, grazie ai suoi modi gentili e alla sua simpatia, aveva saputo conquistare negli anni la stima di colleghi e magistrati.

Da difensore, ma anche come rappresentante della parte civile, si era occupato delle principali inchieste e dei fatti di cronaca più importanti accaduti nel Genovese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.