IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, un open day per scoprire l’istituto Rossello di via Stella

Si terrà domani dalle 9 alle 12, ma è possibile visitare la scuola tutto l'anno

Loano. All’istituto “Rossello” di Loano si sono aperte le iscrizioni per la sezione primavera (per bimbi fino a 2 anni) dell’infanzia (da 3 a 5 anni) e la primaria.

L’istituto situato in via Stella ha una lavagna multimediale in tutte le aule della scuola primaria, una mensa scolastica interna, un laboratorio di informatica e offre lezioni di inglese con insegnante madrelingua, attività extrascolastiche e pre e post scuola.

Per conoscere meglio insegnanti, ambiente e offerta formativa si potrà partecipare all’open-day che si terrà domani dalle 9 alle 12, anche se è possibile visitare la scuola tutto l’anno previa richiesta da presentare alla direzione dell’istituto. Per contatti telefonare allo 019.675731.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.