IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, riprendono le escursioni del CAI: prossima meta Alassio

Più informazioni su

Loano/Alassio. Giovedì 7 gennaio riprendono le escursioni di CAI Loano Non Solo Mare.

La prima uscita dell’anno sarà caratterizzata, com’è ormai consuetudine, da una camminata semplice e facile che farà conoscere in modo un po’ più approfondito ai partecipanti una località della Riviera e del suo entroterra.

Dopo Loano, Tovo, Toirano e Borghetto quest’anno è la volta di Alassio e dintorni, che il CAI farà visitare con l’apporto di un esperto conoscitore della zona, il signor Mario Messa.

Per i partecipanti che si ritrovano a Loano l’appuntamento è alla Stazione ferroviaria, dove verrà preso il treno delle 9,25.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.