IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, pedone investito nei pressi del porto: interviene la croce rossa

Sul posto gli operatori del 118 e i militi della croce rossa di Loano insieme alla municipale

Loano. Non ha riportato ferite particolarmente gravi il pedone che intorno alle 10 di questa mattina è stato investito nella zona della Marina di Loano.

Secondo quanto ricostruito, il conducente di un’auto che stava viaggiando su lungomare Nazario Sauro e proveniente da levante avrebbe tentato di svoltare all’interno dell’area portuale senza rendersi accorgersi che nello stesso momento un uomo stava attraversando la strada. L’impatto, seppure lieve, è stato inevitabile.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i militi della croce rossa di Loano, che dopo aver accertato le sue condizioni hanno trasferito il paziente al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Loano Investimento Porto 13 gennaio 2016

Sul posto anche gli agenti della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi di rito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.