IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, le mamme protestano per le condizioni dei giochi del parco “Leone-Grossi” foto

Una mamma ha postato su Facebook alcune immagini che mostrano lo stato del verde che circonda le giostre e i giochi

Più informazioni su

Loano. Il parco “Leone-Grossi” di Loano torna al centro delle polemiche. L’area verde che lo scorso anno era stata oggetto di proteste da parte di alcune mamme preoccupate del livello di sicurezza (il parco era frequentato da personaggi che tenevano comportamenti giudicati poco decorosi) torna a far discutere, anche se per ragioni molto diverse.

Questa volta, infatti, la denuncia non riguarda tanto l’ordine pubblico, quando il decoro urbano. Stamattina una mamma ha postato su Facebook alcune immagini che mostrano lo stato del verde che circonda le giostre e i giochi per bambini che si trovano all’interno dell’area.

Le immagini mostrano un terreno secco e “spaccato” dal quale emergono le radici degli alberi: secondo i genitori dei piccoli frequentatori del parco (e anche tanti cittadini che hanno commentato le immagini) in queste condizioni il parco sarebbe tutt’altro che sicuro per i bambini. Per questo motivo, in tanti chiedono un intervento da parte del Comune.

Loano, le mamme protestano per le condizioni dell'area giochi del parco

Contemporaneamente, in tanti sono tornati a chiedere un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine o, in alternativa, la possibilità di creare dei gruppi di cittadini che si assumano il compito di vigilare e monitorare i parchi e le altre zone sensibili del paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.