IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano ferma Celle Varazze, i Barbudos possono rimontare risultati

Una sola gara disputata per ora in questa nona giornata del girone A del campionato di Serie D maschile di pallavolo; Savona. Loano e Celle Varazze hanno dato spettacolo nello scontro diretto tra team del Savonese, caratterizzando così il weekend del volley ligure.

Per dirimere la sfida, importante anche per la classifica, sono stati necessari ben cinque set, con alterne vicende. Entrambe le squadre hanno avuto modo di portarsi avanti di un set, ma sono state prontamente raggiunte dal team rivale, in un’altalena di emozioni e risultati incerti.

A concludere l’incontro, quindi, è stato il tie break, conquistato dal Loano, che ha così portato a casa i due punti, avvicinandosi alla vetta, rappresentata proprio dal team dei due paesi del levante savonese.

Questa situazione, con le due società divise nella classifica del girone A di Serie D divise da un solo punto riapre le possibilità dei Barbudos di Albenga di pareggiare i conti, nella gara che li vedrà protagonisti domani a Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.