Solidarietà

L’Inter Club di Albenga dona 1.000 euro al progetto dell’Orto sociale

Savona. Oggi pomeriggio, alla presenza del sindaco Giorgio Cangiano, dell’assessore alle politiche sociali Simona Vespo che ha portato avanti il progetto, del vice sindaco Riccardo Tomatis, assessore al bilancio Paola Allaria, alle attività produttive Alessandro Andreis, e dei rappresentanti di Inter Club, del direttivo e del presidente Roberto Strazzi, si è svolta la cerimonia di consegna dell’assegno. Nata da un’idea del tifoso interista Piero Massimiliani, scomparso alcuni anni fa, è proseguito impegno di solidarietà sociale.

Inter Club, come ogni anno, ha donato un assegno in beneficenza dedicandolo ad un importante progetto. Il progetto prescelto che ha ricevuto un assegno di ben 1.000 euro è stato quello dell’Orto Sociale ad Albenga.

Il 4 dicembre, grazie alla generosità dalla Signora Bruzzone, vedova dell’avvocato Fiori e delle sue figlie, è stato concesso in comodato d’uso un terreno alla consulta per i diritti dei disabili e all’Anfas. Il presidente dell’Inter Club Roberto Strazzi ha ritenuto altamente nobile e meritevole questa iniziativa ed ha premiato un gesto di grande solidarietà umana.

Simona Vespo, che ha creduto e portato avanti con determinazione l’iniziativa, plaude :”Siamo felici di questa donazione e della scelta di dedicare la cifra raccolta durante l’apericena del 10 dicembre e il ricavato del tesseramento 2015/2016 la somma è arrivata a ben 1.000 euro che sono stati devoluti a questo progetto. La somma che riceviamo oggi è importante e desideriamo ringraziare dell’assegno e per il gesto di grande solidarietà l’Inter Club”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.