IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, al via un corso per diventare guardie zoofile Anta

Più informazioni su

Liguria. L’associazione Nazionale per la Tutela dell’Ambiente (ANTA), sezione Regionale Liguria, organizza un Corso per Aspiranti guardie Zoofile come previsto dall’ordinamento nella materia inerente la vigilanza zoofila e da leggi statali, regionali e comunali in materia di tutela degli animali d’affezione.

“Il corso è gratuito, ma prevede l’iscrizione alll’associazione Anta. Il corso è aperto a tutti i cittadini maggiorenni di nazionalità italiana o di uno stato membro dell’unione europea che non abbiano condanne penali o procedimenti penali in corso; le future guardie dovranno garantire un servizio volontario dando una minima disponibilità mensile” spiega il responsabile regionale Anta Micheal Ferrante.

Le pre-iscrizioni termineranno il 29 febbraio 2016. Per pre-iscrizioni o informazioni bisogna scrivere una mail a: infoataliguria@libero.it oppure contattare il numero 3703349391.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.