IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Life is sacred” al Nuovo Film Studio di Savona per Mondovisioni

La pellicola di Andreas M. Dalsgaard che dura 104 minuti

Savona. Sarà proiettato dopodomani presso il Nuovo Film Studio piazza Rebagliati 6/A alle 20,30 il film “Life is sacred”. L’evento è curato da “Find the Cure” in collaborazione con il Comune di Savona, il Nuovo Filmstudio – Officine Solimano e Balla coi Cinghiali nell’ambito di “Mondovisioni 2016”.

“Life is sacred” è stato realizzato da Andreas M. Dalsgaard Danimarca/Irlanda/Norvegia/Colombia 2014, 104’.

La Colombia è spesso citata per le sue storie di narcotrafficanti, paramilitari e corruzione. Ma il paese ha anche un altro volto, quello di chi lavora duramente e combatte per una vera democrazia, come Antanas Mockus, un leader eccentrico e senza paura che usando mimi, matite, flashmob e costumi da supereroe ha dichiarato guerra alle ingiustizie e alla violenza, scoprendo quanto è difficile cambiare una società contaminata dall’illegalità.
In spagnolo con sottotitoli in italiano.

L’ingresso donazione minima è di 4 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.