IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Leca d’Albenga, partono i lavori di asfaltatura

Albenga. Sono iniziati oggi nella frazione di Leca d’Albenga i lavori di asfaltatura del manto stradale. In prosecuzione dell’appalto del 12 novembre 2015 stipulato con la ditta Icose spa, appalto di manutenzione generale che ha visto già concluso la parte di interventi relativa a Salea con la rimozione delle radici e asfaltatura, iniziano oggi i lavori di asfaltatura nel centro di Leca d’Albenga, via al Piemonte, via Pieve di Leca e davanti al mobilificio Fiorin.

Spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Tullio Ghiglione: “Si tratta di un lavoro molto atteso dai residenti della frazione di Leca d’Albenga che in questi giorni stanno mostrando apprezzamento per gli interventi che attendevano da anni e che fa parte di una complessiva opera di manutenzione sulle strade cittadine, interessate dal ripristino delle bitumature degli asfalti che garantirà una maggiore sicurezza stradale. Sono 5.550 mq di asfalto per una durata dei lavori (meteo permettendo) di una decina di giorni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.