IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le rappresentative provinciali si sfidano a Finale, giovani sotto i riflettori

Finale Ligure. Domenica 31 gennaio presso il palasport Alessia Berruti di Finale Ligure è prevista la prima tappa del Trofeo delle Province – Kinderiadi 2016, memorial Antonino Carrara, manifestazione dedicata alle rappresentative provinciali giovanili maschili (nati 2000-2001) e femminili (nate 2001-2002) del volley ligure.

Le gare maschili e femminili si svolgeranno simultaneamente nelle due palestre dell’impianto, con il seguente calendario:
ore 10.00 Savona – Imperia
ore 11.30 La Spezia – Genova
ore 14.30 Levante – Savona
ore 16.00 Imperia – La Spezia
ore 17.30 Levante Genova

La seconda tappa, prevista in provincia di Genova il 12 giugno, i ragazzi nati negli anni 2001 e 2002 per le rappresentative maschili e le ragazze nate negli anni 2002 e 2003 per le rappresentative femminili.

L’ingresso alla manifestazione sarà libero e gli allenatori dei team liguri sono particolarmente invitati a prendere parte all’evento, in modo da approfittare della sosta dei campionati per visionare i giovani talenti del volley nostrano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.