IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore regionale Berrino rassicura: “Nessuno stop al contratto dei dipendenti delle ex Province”

Critiche respinte: "L'allarmismo creato in maniera del tutto ingiustificata e infondata dal Pd è deprecabile"

Liguria. “Tutti i contratti dei lavoratori delle ex Province e dei Centri per l’impiego sono stati rinnovati senza alcuna interruzione”. A dirlo è l’assessore regionale al Lavoro Giovanni Berrino, che respinge così le recenti polemiche politiche.

“L’allarmismo creato in maniera del tutto ingiustificata e infondata dal Pd – spiega ancora Berrino – è deprecabile perché consumato sulla pelle di lavoratori che vivono la difficile situazione del precariato”.

“Invito pertanto il Pd a documentarsi meglio prima di diffondere il panico tra le fasce sociali più deboli e sensibili e a usare maggiore rispetto nei confronti delle problematiche dei lavoratori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.