IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, arriva il Gran Carnevale 2016: sfilata con Anna, Elsa e i personaggi di Frozen

Più informazioni su

Laigueglia. Una sfilata con i personaggi di Frozen, che accompagneranno i bambini dall’anfiteatro di via Mazzini fino al Centro Polifunzionale Ex SAR di via dei Glicini dove ci si potrà divertire con animazione e merenda per tutti. Saranno questi i momenti clou del “Gran Carnevale 2016” di Laigueglia, organizzato dall’associazione turistica Pro Loco di Laigueglia con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle associazioni laiguegliesi.

Il programma prevede il via alle ore 15, dall’anfiteatro di via Mazzini, con la sfilata dedicata quest’anno al cartone animato “Frozen”: ritrovo con Elsa, Anna, Olaf e gli abitanti del Regno di Arendelle e sfilata per le vie del borgo fino al Centro Polifunzionale (ex SAR) di via dei Glicini.

Qui, alle ore 15.30, prenderà il via il Gran Carnevale vero e proprio: un pomeriggio di puro divertimento con animazione, danze, giochi e una golosa merenda per tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.