IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri scatenati nell’entroterra, rubato un trattore a Pontinvrea

Colpo all'azienda agricola Pastorino dove è stato trafugato un mezzo piuttosto costoso

Pontinvrea. Anche un trattore è stato rubato nelle scorribande dei ladri nell’entroterra savonese. I delinquenti sono entrati nell’azienda agricola Pastorino, nella frazione di Giovo a Pontinvrea. Qui hanno trafugato un trattore Same 90 Explorer.

Nessuno nella zona si è accorto di nulla. Un colpo che potrebbe essere stato studiato nei dettagli e messo a segno da ladri professionisti che potrebbero addirittura aver compiuto anche un sopralluogo in zona nei giorni precedenti.

Avanza anche una ipotesi: chi ha rubato il mezzo potrebbe aver agito addirittura su commissione per poi piazzare il mezzo agricolo sul mercato nero oppure su internet. Ma i colpi si susseguono anche nelle abitazioni. A Sanda di Celle Ligure un furto è stato messo a segno in una villetta al momento disabitata. Domenica mattina i proprietari si sono accorti che una delle finestre sul retro della dimora era stata forzata. In casa sono spariti un quadro e alcuni oggetti dalla sala.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.