IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione a Villapiana: auto “ripulita” in via Falletti fotogallery

I malviventi hanno frantumato un finestrino e poi rubato tutto quello che hanno trovato, giocattoli compresi

Più informazioni su

Savona. Hanno distrutto il finestrino del lato guidatore e poi hanno portato via tutto quello che hanno trovato nella vettura, autoradio ed alcuni giocattoli compresi. L’ennesimo episodio di furto che si registra in queste settimane è avvenuto questa notte a Savona, per la precisione in via Falletti, nel quartiere Villapiana.

I ladri hanno preso di mira una Toyota Corolla Verso e, per evitare di essere notati da occhi indiscreti, sono entrati in azione durante la notte. I danni all’auto sono ingenti perché, oltre al finestrino frantumato, per poter rubare l’autoradio (dotato di uno schermo e di un sistema touchscreen) i malviventi hanno letteralmente smontato il cruscotto.

L’autore (o gli autori) del furto hanno davvero “ripulito” la vettura portandosi via anche alcuni giocattoli destinati ad un asilo che il proprietario dell’auto aveva lasciato nel bagagliaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.