IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Valbormida è in lutto per la morte del dj Walter Pescio

I funerali si terranno martedì a Rocchetta di Cengio in un orario ancora da stabilire

Più informazioni su

Cengio. Valbormida in lutto per la scomparsa di Walter Pescio, 56enne molto noto per la sua attività di deejay. L’uomo è stato stroncato da un malore che lo ha colpito mentre era a Bologna con la compagna, Maria.

Dipendente dell’Eurofiber e della Sifel, Pescio aveva una grande passione per la musica che lo aveva portato dapprima ad esibirsi come chitarrista e poi come disc-jockey in moltissimi locali della Valle e non solo.

I funerali si terranno martedì a Rocchetta di Cengio. L’orario è ancora da stabilire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.