IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Priamar cede in finale, Coppa Italia al San Lorenzo

Savona. La corsa della Priamar in Coppa Italia di Serie C si ferma in finale: troppo San Lorenzo a Campo Ligure per soddisfare la voglia di vittoria dei rossoblù savonesi, comunque battaglieri in finale ma sconfitti l’altro ieri dal team di Rapallo.

A determinare la gara, conclusasi sul 6-2 per la San Lorenzo, sono state soprattutto le cinque reti segnate da Rissi, il brasiliano, che, come riferiscono gli stessi atleti della Priamar sul profilo Facebook, i gol li ha “praticamente inventati da solo”. Parla straniero anche il sesto gol dei campioni, messo a segno da Hugo Luis, che affianca Rissi nel tabellino di questa finale.

Alla Priamar sono rimasti i gol di Core e Lilli, insufficienti a contenere una squadra davvero in forma, che ha dimostrato sul campo una superiorità non scontata.

Ora si attende la ripresa del campionato, nel quale la Priamar dovrà rimontare la situazione, dopo una partenza non perfetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.