IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La maggioranza di Celle Ligure pensa al baratto amministrativo

Si potranno trasformare le pendenze di tasse e imposte comunali in lavori di utilità pubblica

Celle Ligure. Il baratto amministrativo approda a Celle Ligure. Nella prossima riunione di maggioranza sarà esaminata una bozza di regolamento.

“Il cittadino che si trova in difficoltà economiche accertate potrà chiedere di trasformare le pendenze di tasse e imposte comunali in lavori di utilità pubblica”, spiega il sindaco Renato Zunino.

Nell’ultimo Consiglio Comunale su proposta del gruppo Consiliare Celle in Movimento l’intero Consiglio, tra l’altro,  si era impegnato in merito. “Cominciamo un percorso all’interno della maggioranza per poi coinvolgere gli altri gruppi consiliari e discuterne anche in Commissione Intersettoriale per poi fare l’approvazione in consiglio”, è la strada tracciata dal sindaco di Celle Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.