Domenica

La Ginnastica Ligure Albenga ricorda Elena Ghidetti con un trofeo

Si affronteranno selezioni regionali di Liguria, Piemonte e Lombardia

Trofeo Ghidetti

Albenga. Domenica 17 gennaio, presso il palazzetto dello sport di Albenga, si terrà la prima edizione del “Trofeo Elena Ghidetti”, una manifestazione federale interregionale in memoria dell’istruttrice della Ginnastica Ligure Albenga deceduta un anno fa.

La competizione vedrà scendere in gara le regioni del Piemonte, della Lombardia e della Liguria che si scontreranno in gironi di qualificazione per poi concludere con la finale.

La manifestazione verrà aperta ufficialmente nella Sala degli stucchi del palazzo comunale alle ore 10.

La cerimonia di apertura al PalaMarco, a cura della ASD Ligure Albenga, avrà luogo alle ore 11. A seguire si terranno i tre incontri del girone all’italiana: alle ore 11,30 Liguria contro Piemonte, alle ore 12,30 Piemonte contro Lombardia, alle ore 13,30 Lombardia contro Liguria.

Alle 14,30 avrà luogo la designazione delle due finaliste, con un piccolo galà omaggio ad Elena da parte delle ginnaste liguri.

Alle 15 partirà la finale per l’assegnazione del primo “Trofeo Ghidetti”. Alle 16 la cerimonia di chiusura con la premiazione.

Tutta la società Ginnastica Ligure Albenga, le tecniche, il consiglio direttivo, le ginnaste e i genitori stanno lavorando per la buona riuscita della manifestazione in ricordo della loro stimata direttrice tecnica Elena Ghidetti.

leggi anche
Trofeo Elena Ghidetti
In memoria
Ritmica, Albenga ha ricordato Elena Ghidetti con il “Trofeo Ginnastica senza frontiere”
Trofeo Elena Ghidetti Albenga
Ricordo
Albenga, al Palamarco la seconda edizione del trofeo “Elena Ghidetti” di ginnastica

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.