IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La dea bendata si è fermata a Campochiesa, vinti 20 mila euro al Superenalotto

Lo scorso anno la vincita più alta centrata dai giocatori liguri del SuperEnalotto è stata un 5 stella da 995 mila euro

Albenga. La dea bendata ha fatto tappa a Campochiesa ed ha regalato un bel premio ad un fortunato giocatore del Superenalotto.

Con cinque euro giocati ne ha vinti 20 mila. La schedina è stata giocata nel Bar Tabacchi Dolce e Caffè in Regione Rapalline Carenda 14.

Secondo Agipronews “si tratta della vincita al SuperEnalotto più alta in Liguria da inizio 2016”.
Per il prossimo appuntamento il 6 mette in palio 39 milioni di euro: potrebbe essere la volta buona per centrare il jackpot in regione, ancora a 0 nella casella delle sestine esatte nella storia del gioco. Lo scorso anno la vincita più alta centrata dai giocatori liguri del SuperEnalotto è stata un 5 stella da 995 mila euro, centrato a Ortonovo, in provincia di La Spezia il 3 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.