IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interventi di manutenzione urgenti per la scuola di Solva ad Alassio

La giunta del sindaco Enzo Canepa ha stanziato 46 mila euro per evitare altre infiltrazioni

Alassio. Nella mensa della scuola dell’infanzia di Solva, proveniente dal piano sovrastante adibito a cortile, è stata riscontrata un’infiltrazione d’acqua e le opere per l’impermeabilizzazione del lastrico sono necessarie tanto che si possono realizzare anche con il sistema di “economia diretta”.

Ecco che allora, nel corso dell’ultima riunione della giunta comunale presieduta dal sindaco Enzo Canepa, (assenti i due assessori Piero Rocca e Simone Rossi) si è deciso di approvare un intervento ad hoc e di stanziare per quest’opera 46 mila 735 euro. Soldi che sono stati reperiti nelle pieghe del bilancio comunale.

L’intervento, dunque, seguirà alla lettera gli elaborati progettuali redatti dal personale tecnico del servizio 1.2 “Ambiente, Protezione Civile e Manutenzioni”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.