IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Insulta la ex nonostante il divieto di avvicinarsi: arrestato per stalking

Il Gup ha emesso un ordine di carcerazione nei confronti di un 36enne di Noli

Noli/Spotorno. E’ stato arrestato per stalking G.C., 36 anni, di Noli, già conosciuto alle forze dell’ordine. L’uomo era stato colpito da un provvedimento di divieto di avvicinarsi alla sua ex, una signora torinese vent’anni più grande di lui, iniziali P.C.M.e che vive stabilmente a Spotorno.

Il 36enne però non ha resistito e la settimana scorsa ha aspettato la donna per incontrarla: quando l’ha vista gli si è scagliato contro, cominciando ad insultarla e inveire contro di lei con frasi anche ingiuriose.

In seguito si è allontanato: la donna allora ha fatto denuncia ai carabinieri di Noli e ieri, su disposizione del Gup Filippo Maffeo del Tribunale di Savona che ha disposto la carcerazione del 36enne, i militari hanno eseguito il provvedimento del giudice e arrestato G.C., che ora si trova rinchiuso nel carcere di Genova Pontedecimo con l’accusa di stalking.

L’uomo era stato già arrestato nel luglio scorso per atti persecutori nei confronti della donna e già in passato, non rassegnandosi all’interruzione della relazione, aveva molestato la ex che lo aveva denunciato per stalking e violenza sessuale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.