IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infastidisce medici e pazienti dell’ospedale armato di coltelli e spiedo: denunciato

L'uomo, che era anche stato colpito da un decreto di espulsione, era ubriaco

Più informazioni su

Savona. Ieri sera stava disturbando i pazienti ed il personale medico del pronto soccorso di Savona. Per riportare la situazione alla calma, in ospedale, è quindi intervenuta una Volante della polizia che ha scoperto che il “disturbatore” era anche armato di un set di coltelli da cucina.

Nei confronti dell’uomo, un quarantenne di origine magrebina, è scattata così una denuncia per porto abusivo di armi (aveva tre coltelli da cucina e uno spiedo, poi sequestrati) ed una segnalazione per ubriachezza. Inoltre i poliziotti hanno accertato che l’uomo era destinatario di un provvedimento di espulsione e di un ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.

Dopo la denuncia quindi il nordafricano è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’esecuzione dell’espulsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.