IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Industria alimentare, sospeso lo sciopero del 29 gennaio

Più informazioni su

Liguria. Sospeso lo sciopero di 8 ore indetto a livello nazionale da Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil per il rinnovo del CCNL dell’Industria Alimentare. I sindacati fanno sapere di aver ricevuto da parte di Federalimentare la disponibilità a riprendere il negoziato per il rinnovo del contratto, a partire da martedì 2 febbraio dalle ore 14.30. Tale risultato va ascritto alla grande capacità di mobilitazione messa in atto in questi giorni da Fai,Flai, Uila.

La disponibilità di Federalimentare è accompagnata dalla richiesta di revoca di tutte le iniziative di lotta in atto. Nel ritenere un valore avere riconquistato il tavolo negoziale per una trattativa ad oltranza, Fai, Flai, Uila hanno deciso di sospendere e non di revocare le iniziative programmate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.