IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In escandescenza al pronto soccorso con coltelli e spiedo: espulso 40enne

Savona. E’ stato accompagnato ieri a Crotone, l’uomo denunciato il 6 gennaio scorso dalle Volanti della Questura di Savona perché trovato in possesso di tre coltelli da cucina e uno spiedo mentre dava in escandescenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo.

Il quarantenne di origine marocchina, era risultato anche destinatario di un provvedimento di espulsione e di ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale

Dopo essere stato denunciato e segnalato anche per ubriachezza, è stato accompagnato al CIE di Crotone per il successivo allontanamento dal territorio nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.